Tegola Napoli: Mertens torna in Belgio per curare la caviglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutte notizie in casa Napoli: Dries Mertens torna in Belgio per curare caviglia ancora dolorante. L’attaccante stara’ ad Anversa un’altra settimana.

il calciatore più prolifico della storia del calcio Napoli torna nel suo paese natale per riprendere le terapie alla caviglia sinistra che ancora non si e’ del tutto ripresa. L’attaccante belga stara’ una settimana ad Anversa per nuovi controlli e terapie e dunque non sara’ a disposizione domani in campionato contro il Parma. Mertens si e’ infortunato alla caviglia il 16 dicembre nel match contro l’Inter, uscendo dopo un quarto d’ora.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli in cerca di conferme, Gattuso di nuovo con il 4-3-3

Da allora ha fatto prima terapie a Napoli e poi in Belgio, tornando a inizio gennaio. La caviglia sembrava guarita e l’attaccante ha giocato alcuni spezzoni di partita contro Fiorentina e Verona in campionato, nella Supercoppa contro la Juventus e con lo Spezia in Coppa Italia, sempre partendo dalla panchina. Alla fine del match di giovedi’ con lo Spezia, pero’, Mertens e’ uscito dal campo con il ghiaccio sulla caviglia a testimonianza del fatto che il dolore era tornato e cosi’ lo staff medico azzurro ha deciso di rimandarlo in Belgio per completare le terapie.

Il Ministero della Cultura ha istituito per giovedì 25 Aprile - Festa della Liberazione - una giornata di ingresso gratis nei musei e nei parchi archeologici statali. Anche gli Appartamenti Reali e il Parco Reale della Reggia di Caserta saranno visitabili con biglietto gratuito....

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...