

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Mercato per una segnalazione di assembramenti all’interno di una sala scommesse.
Una volta sul posto i poliziotti hanno notato la serranda dell’esercizio commerciale parzialmente abbassata ed hanno sorpreso all’interno 8 persone intente a guardare un incontro di calcio in tv.
Gli operatori hanno sanzionato l’addetto, un 36enne napoletano, e i sette avventori per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
Oggi la Luna prosegue il suo cammino nel segno della Vergine, portando un'energia pratica e… Leggi tutto
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto