Incidente stradale nella notte: in gravi condizioni Morgan De Santis, ex portiere del Napoli

Incidente stradale nella notte: in gravi condizioni Morgan De Santis, ex portiere del Napoli.

Sono ore di paura in casa Roma. Nella notte Morgan De Sanctis, dirigente giallorosso, ed ex portiere del Napoli e degli stessi giallorossi, ha avuto un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo per il quale e’ stato necessario il trasporto d’urgenza al Gemelli.

Operato per un’emorragia addominale a De Sanctis e’ stata asportata la milza. De Sanctis e’ in terapia intensiva. Le sue condizioni sono monitorate continuamente. Messaggi di affetto e di solidarietà alla famiglia stanno arrivando da tutto il mondo del calcio e dai tifosi della Roma e di altre squadre.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Torre Annunziata, gara da 3 milioni per progettare il recupero dello Spolettificio

Un nuovo passo verso la rinascita dello storico ex Stabilimento Militare Spolette di Torre Annunziata.… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 06:30

Oroscopo oggi 3 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata di oggi è fortemente influenzata dalla Luna in Ariete, che porta con sé… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 06:10

Fugge ai carabinieri, fermato utilizzando il taser: muore in ospedale

Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 21:05

Napoli, padre e figlio aggrediti per uno straccio: «Ci hanno picchiati in sette o otto»

Napoli  - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 19:07

Statale 79, il pullman centra il camper: è strage. Cinque morti e 27 feriti

Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 18:32

Castellammare, il «muro della vergogna» divide la spiaggia di Pozzano

Castellammare  - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 18:14