Il prefetto di Napoli nomina commissione indagini presso comune di Villaricca

Il prefetto di Napoli nomina commissione indagini presso comune di Villaricca

“Il prefetto di Napoli, Marco Valentini, su delega del ministro dell’Interno, ha nominato la commissione di indagine presso il Comune di Villaricca, per verificare la sussistenza di tentativi di infiltrazione e/o di collegamenti della criminalità organizzata nel contesto dell’amministrazione del suddetto Comune.

L’accesso avrà durata di tre mesi, prorogabili una sola volta per ulteriori tre mesi”. Lo rende noto la prefettura di Napoli.

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Porto turistico di Lacco Ameno, la Corte dei Conti chiede 1,7 milioni: «Canoni mai versati»

Ischia - Una gestione dell'approdo turistico che, secondo la Procura regionale della Corte dei Conti… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 16:28

A Baia Domizia torna ‘Dinosaurs Experience’

Fino al 23 agosto la Pineta dei Pini di Baia Domizia ospita 'Dinosaurs Experience', l'esposizione… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 16:13

Maxi avviso ASMEL 2026: oltre 1.700 assunzioni nei comuni italiani

Dal 15 al 30 settembre 2026 si aprono le candidature per il nuovo Maxi Avviso… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 15:46

Emodialisi a domicilio, una svolta innovativa in Campania: l’Asl Caserta apre la strada

L’Asl Caserta introduce per la prima volta in Campania l’emodialisi a domicilio, una pratica ancora… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 15:36

Maiori, il mare è balneabile: Arpac conferma la sicurezza delle acque

Le analisi di Arpac certificano la balneabilità del mare di Maiori dopo la comparsa di… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 15:26