La Juve Stabia domina per quasi tutti i 90 minuti contro un Bisceglie tutto difesa e contropiede, ma la rete della vittoria arriva solo negli ultimi istanti del match.
E' di Fantacci la firma sui tre punti (prima rete stagionale per lui), una vittoria fondamentale dopo la sconfitta sul campo del Teramo di qualche giorno fa. Mister Padalino e i suoi possono così proseguire con tranquillità il percorso di crescita iniziato due mesi fa.
Primo tempo di dominio assoluto da parte della Juve Stabia.Potrebbe interessarti
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Serie A, gli arbitri della 11/a giornata: Chiffi dirige Bologna-Napoli
La ripresa, rispetto ai primi 45 minuti, è stata decisamente più equilibrata. Anche il Bisceglie ha avuto le sue occasioni per segnare, nonostante il predominio territoriale sia rimasto a favore della Juve Stabia. Ma anche in questa seconda frazione di gioco la palla gol più clamorosa è stata a favore dei padroni di casa: dopo solo 7 minuti di gioco il gigante Romero ha sulla testa la possibilità di sbloccare il match, ma incredibilmente colpisce il portiere avversario da pochi passi. Il più pericoloso degli ospiti è stato il giovane Vitale, bravo a mettere in difficoltà i due centrali gialloblu' in due occasioni. Scaccabarozzi, dopo alcuni pericoli corsi dalla sua retroguardia, si mette in proprio con una conclusione mancina quasi perfetta, il palo però gli nega il gol. Ma dopo una decina di occasioni e soprattutto tanta sfortuna il neo entrato Fantacci, servito da Garattoni, sfonda la porta difesa bene da Russo.






