Napoli, atti vandalici contro gli autobus di linea. Mandati in frantumi i vetri di due mezzi. Borrelli: “I delinquenti approfittando delle strade vuote per fare ciò che vogliono. Chiamo più controlli e pattugliamenti.
Nella giornata del 19 novembre a Napoli sonno avvenuti due atti vandalici a danno degli autobus di linea, come raccontato da La Repubblica.
Il primo è avvenuto a Scampia, alle 19.10, dove un gruppo di ragazzi ha mandato in frantumi con il lancio di pietre un vetro di un autobus della linea C67.
L’altro, invece, è avvenuto alle 20:30 in via Cinthia dove un uomo ha colpito un autobus con un corpo contundente frantumando i vetri laterali.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, sigarette di contrabbando e botti illegali: arrestato un 26enne di Quarto
Monte di Procida, riprende i lavori nel cantiere sequestrato e aggredisce i Carabinieri: arrestato 57enne
Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II
Sgombero forzato a Sant'Agnello: 37 famiglie fuori dalle case di "housing sociale" abusive
“Questa ondata di violenza immotivata ci preoccupa molto, bisogna trovare un rimedio e fermarla anche per proteggere il personale Anm già troppe volte vittima di brutali aggressioni.
Chiediamo più controlli e pattugliamenti per le strade, soprattutto durante questa fase di lockdown dove i delinquenti approfittano delle strade vuote per dare sfogo alla violenza.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.