

foto archivio
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Tancredi Galimberti hanno fermato un giovane in sella a un motoveicolo. Durante il controllo è sopraggiunto il padre del ragazzo che, in evidente stato di agitazione, ha iniziato insieme al figlio ad inveire con insulti e minacce contro gli operatori per poi tentare la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento ed una colluttazione, il giovane è stato bloccato in via Antonio Labriola mentre il padre è riuscito a dileguarsi.
L.D.G., 18enne napoletano, è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato perché circolava con un veicolo sottoposto a sequestro, mentre il padre, V.D.G., 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per gli stessi reati.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nola, Teresa Valentino, ha accolto la… Leggi tutto
Salerno - Quarantuno cani custoditi in condizioni igienico-sanitarie gravi, all’interno e all’esterno di un’abitazione privata… Leggi tutto
Salerno - Era la sera del 23 settembre quando una ragazza di 23 anni venne… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate - Una piscina interrata in cemento armato, con struttura in lamiera metallica e… Leggi tutto
Una vera e propria filiera criminale organizzata attorno ai furti di mezzi pesanti, semirimorchi e… Leggi tutto
Sul pianoro di Laceno, nel territorio di Bagnoli Irpino, la pizza marinara trova un paesaggio… Leggi tutto