

Le designazioni realizzate in piena sintonia tra il rettore Matteo Lorito, in carica dal 1° novembre, e il Senato Accademico assicurano la rappresentanza di tutte e 5 le aree culturali dell’Ateneo, la rappresentanza di tutte e 4 le scuole, la rappresentanza di genere così come richiesta anche dallo statuto e la scelta degli 8 candidati, interni ed esterni, più votati nei rispettivi ambiti.
Compongono il nuovo CdA della Federico II:
Giuseppe Campanile (Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali), Giuseppe Castaldo (Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche), Pierluca Maffettone (Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale), Edoardo Massimilla (Dipartimenti di Studi Umanistici) Alessandro Pezzella (Dipartimento di Fisica) i componenti interni, Maria Luisa Chirico Università degli Studi della Campania Vanvitelli), Elda Morlicchio (Università di Napoli L’Orientale) e Paola Verdinelli (esperta) i componenti esterni.
Una segnaletica più chiara e adeguata può contribuire a ridurre gli incidenti stradali lungo le… Leggi tutto
Il Napoli comunica la cessione definitiva di Romelu Lukaku al club turco del Fenerbahçe dopo… Leggi tutto
Nuovo allarme truffe telefoniche nel Salernitano. L’Asl Salerno segnala numerosi tentativi messi in atto da… Leggi tutto
Roma - “Valter Lavitola ha ammesso di essere il mandante dell’attentato a Sigfrido Ranucci confermando… Leggi tutto
Si sono concluse nel modo più drammatico le ricerche di Irene Belluccio, la 72enne di… Leggi tutto
Il calcio europeo è diventato un’industria da oltre 38 miliardi di euro, ma dietro la… Leggi tutto