Coronavirus

Covid, morto il decano degli albergatori di Castellammare, Ciro Irollo

Pubblicato da
Condivid

Castellammare piange anche la scomparsa, a causa del Covid, di Ciro Irollo, 88 anni, decano degli albergatori stabiesi e proprietario dell’Hotel La Medusa di Varano, struttura oggi gestita dai figli.

 

Irollo era stato contagiato diverse settimane fa, e ieri il suo cuore ha cessato di battere stroncato dal virus. Salgono quindi a otto le vittime stabiesi del covid.
Ma ieri si sono registrati ancora dati molto pesanti riguardanti i nuovi casi positivi a Castellammare di Stabia. E infatti ha scritto il sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook: “L’Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato complessivamente 78 contagiati. Tra di essi 22 cittadini presentano sintomi della malattia tutti in maniera lieve.
In totale nelle ultime 24 ore sono stati lavorati 376 tamponi. Anche oggi si nota un’età abbastanza avanzata dei nuovi contagiati a parte, purtroppo, un bambino di 3 anni e quattro ragazzi tra i 12 e i 17 anni. Risultano guarite dalla malattia 22 persone”. Il totale dei contagiati a Castellammare è arrivato alla considerevole cifra di 1175.


Pubblicato da