Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Musica

Mr. Bison: annunciato il terzo album, ‘Seaward’ per Subsound Records

Pubblicato

in



Esce il 16 ottobre, tramite Subsound Records e Narcotica Publishing, “Seaward” dei Mr. Bison

Il terzo album del trio Heavy Rock Psych Blues viene pubblicato con il sostegno del MiBact e di SIAE nell’ambito del programma “Per chi crea”.

“Seaward” è un concept album che trae ispirazione dalla leggenda delle Sette Perle del Mar Tirreno. Il trio livornese/pisano parte da un orizzonte immaginario e crea un viaggio musicale affascinante, unico e selvaggio pieno di psichedelia e virtuosi deliri fuzz.
Le due chitarre dei MR. BISON insieme costruiscono un enorme muro di suono attraverso il quale gli ascoltatori non noteranno mai l’assenza del basso. “Seaward” è probabilmente il lavoro più brillante, potente ed eclettico composto fino ad oggi ed è stato registrato da Matteo Barsacchi e mixato/masterizzato presso l’Audio Design Recordings dal produttore Jordan Andreen (Earthless, Sacri Monti).

Di seguito il nuovo video del brano “I Am The Storm”!
https://youtu.be/WCpySTXi8dI

La band dichiara: “Il nuovo album si sviluppa in sette canzoni che fanno riferimento alle Sette Perle del Tirreno narrando miti strettamente legati al mare, dalla magia delle Sirene e il sacrificio di Andromeda alle avventure eroiche di Ulisse e la maledizione spietata di Scilla.”

Guarda il lyric video del primo estratto “TheCurse”: https://youtu.be/XrVclPY_0Aw

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Musica. Nina Zilli positiva al coronavirus: ‘Evitate luoghi chiusi e affollati’

Pubblicato

in

“Evitate i luoghi chiusi e affollati, soprattutto quando sono frequentati da persone senza mascherine, come accade ai ristoranti”. E’ quanto suggerisce Nina Zill che, risultata positiva al coronavirus dopo diversi tamponi e un esame sierologico risultati negativi, ha raccontato la sua disavventura su Instagram.

 

Nina Zilli in alcune storie su Instgram, ha spiegato che potrebbe essersi contagiata ad una cena in un ristorante, dove anche i più prudenti si tolgono le mascherine per mangiare.

“Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre – ha spiegato la Zilli – Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv.

Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me. Sappiate che non ha funzionato”, ha sottolineato. “Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco – ha scritto la cantautrice – vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi e affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo”, ha concluso.

Continua a leggere

Le Notizie più lette