Sarno, immobile confiscato alla criminalità ceduto all’Asl di Salerno

Il comune di Sarno ha consegnato all’Asl di Salerno la struttura di via Sarno-Palma che diventerà un centro di salute mentale.

Ieri il sindaco Giuseppe Canfora ha formalmente consegnato le chiavi della struttura, ex centro polifunzionale “Melvin Jones”, realizzato dai Lions Club su una proprietà confiscata alla camorra. Comune e Asl hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale l’immobile resterà in comodato d’uso gratuito all’Asl per i prossimi 50 anni.

L’azienda sanitaria realizzerà i necessari lavori di ristrutturazione dei locali e gestirà le spese di manutenzione e delle utenze.

Condivid
Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Comune di Agerola stabilizza 1 Istruttore contabile nel Settore Finanziario: domanda entro il 9 ottobre 2026

Il Comune di Agerola avvia una procedura di stabilizzazione per 1 Istruttore contabile a tempo… Leggi tutto

3 Ottobre 2026 - 00:15

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 2 ottobre: il jackpot a 35,7milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 31 - 73- 56 - 84- 55 - 2 Numero… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 20:46

10eLotto i numeri vincenti di oggi 2 ottobre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 18 – 19 –… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 20:37

Monte Faito, animali vaganti: vertice in Prefettura per rafforzare sicurezza e tutela

La presenza di animali vaganti sul monte Faito torna al centro dell’attenzione delle istituzioni. La… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 20:37

Lotto, le estrazioni di venerdì 2 ottobre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 2 ottobre 2026 BARI 61 – 45 – 73… Leggi tutto

2 Ottobre 2026 - 20:31