Luca Jurman

Luca Jurman in concerto sulla terrazza del Grand Hotel Excelsior Vittoria per una serata di grande musica ed emozioni. Domenica 13 settembre dalle 19

 

 

Domenica 13 settembre il Grand Hotel Excelsior Vittoria ospiterà Luca Jurman e il suo Quartet per una serata all’insegna di grande musica ed emozioni. Special Guest della serata sarà Mario Biondi, una delle voci italiane più apprezzate all’estero, grazie a un sound contemporaneo e internazionale, che coniuga la raffinatezza del jazz con il calore del soul e del funk.

L’appuntamento è per domenica 13 settembre dalle ore 19 sulla terrazza del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, in piazza Torquato Tasso 34.

Jurman interpreta e canta brani che hanno segnato la storia della musica nazionale e internazionale, regalando emozioni e creando una magia unica e diversa ad ogni concerto. Un talento della musica che ama ricercare, sperimentare, arrangiare; una sensibilità non comune per la musica che gli permette di coinvolgere e accompagnare il pubblico in un viaggio emozionale così profondo da rendere il pubblico protagonista della sua performance.

LEGGI ANCHE  La mareggiata ha distrutto anche i mezzi dell'esercito sul molo San Vincenzo. LE FOTO E IL VIDEO

Domenica si esibirà in un concerto esclusivo con la partecipazione straordinaria di Mario Biondi per celebrare l’amore di entrambi per la musica di qualità, ma anche la loro profonda amicizia.

Per informazioni: Tel. 081 877 71 11

 

Luca Jurman ha all’attivo cinque Album e in “Back To”, pubblicato nel 2009, ospita gli Incognito, fondatori dell’Acid Jazz Mondiale. Lo stesso Album contiene il singolo Nera, con il video prodotto da Gabriele Muccino con il quale vince il premio Roma Video Clip.

Ha collaborato in oltre 400 album, concerti e performance con artisti come Randy Crawford, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Phil Collins, Lucio Dalla, Biagio Antonacci, Alejandro Sanz, Frank McComb, Mario Biondi, Irene Grandi, Pino Daniele, Renato Zero, Nek, Loredana Bertè e tanti altri.

Ha ricevuto nella sua carriera quattro nomine ai Grammy Awards per le produzioni e arrangiamenti vocali di Alejandro Sanz e di Laura Pausini, di cui è stato anche Direttore Musicale per il tour Mondiale The Best Of.

LEGGI ANCHE  Cala la curva epidemica in Italia. I casi di oggi sono 12.145: tasso al 5,9%

E’ stato premiato come miglior performer italiano del Musical “Jesus Christ Superstar” in lingua originale, con la regia di Massimo Romeo Piparo.

Nella sua carriera ha realizzato oltre 420 Jingles pubblicitari tra cui Coca Cola, Ringo, Levi’s, Algida, Fanta, San Pellegrino, Brooklyn, Bmw, Mercedes, Opel, Barilla, Mulino Bianco, Müller, Asti Cinzano, Bacardi, e tanti altri. Ha lavorato in tv ad Amici di Maria De Filippi, Operazione Trionfo, Buona Domenica, Festival Italiano, Sanremo, Festival di Napoli, ecc.

Dal 2006 Luca Jurman è artista BlueNote, i suoi live sono un viaggio temporale nella musica, da Ray Charles e Stevie Wonder all’r&b più recente, passando dalle emozioni della grande musica italiana di alcuni come Pino Daniele, Lucio Dalla e Lucio Battisti, registrando da sempre il sold out.

Scrivi la tua opinione


La ‘Sirenetta’ si sposa. La doppiatrice di ‘Ariel’ indosserà un abito di Gianni Cirillo

Notizia Precedente

‘Inferno 1860 – Un noir napoletano’ di Marco Lapegna per Rogiosi editore

Prossima Notizia


Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie


Altro Musica

Ti potrebbe interessare..