Vico Equense, chiusa osteria per gravi carenze igieniche e strutturali: sequestrati oltre 200 chili di alimenti

Vico Equense, chiusa osteria per gravi carenze igieniche e strutturali: sequestrati oltre 200 chili di alimenti.

 

I carabinieri del Nas di Napoli, insieme a quelli della stazione locale e a personale dell’asl Napoli 3 sud, hanno interrotto l’attività di un’osteria di Vico Equense per carenze igieniche e strutturali.
Durante un’ispezione nel locale è emerso che 218 chili di alimenti – vegetali e ittici – fossero stoccati in pessimo stato di conservazione e quindi potenzialmente dannosi per la salute.

Sequestrati anche 22 chili di prodotti tra pasta e marmellate privi delle indicazioni sulla rintracciabilità.
Il titolare dell’osteria – un 49enne del posto – è stato multato con una sanzione pari a 1500 euro.
Il valore dell’attività sottoposta a chiusura è di circa 1 milione di euro.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, scoperta auto deposito della droga nel Bronx con 1355 dosi e rilevatore di microspie

Nel contesto dell’operazione Continuum Bellum 4, i Carabinieri hanno sequestrato 1355 dosi di droga e… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 10:00

La sera a Roma, Enrico Vanzina presenta il nuovo film: mistero e cinema nella Capitale

Un omicidio, il mondo del cinema, il giornalismo e una Roma elegante ma piena di… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 09:49

Mugnano di Napoli: pusher arrestato con 50 dosi di cocaina

Durante controlli antidroga, i carabinieri hanno fermato un uomo di 34 anni, Davide Sarnataro, trovandogli… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 08:58

Abbandona rifiuti pericolosi a bordo strada, incastrato dalle fototrappole

Le immagini delle fototrappole hanno permesso di ricostruire l’episodio e risalire al presunto responsabile. È… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 08:47