Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al coronavirus. La notizia è stata resa nota dalla societá felsinea sul proprio sito internet.
Mihajlovic è asintomatico, resterá in isolamento per le prossime due settimane come previsto dal protocoll nazionale.Potrebbe interessarti
Due agenti penitenziari indagati a Foggia: telefoni e droga nel carcere
Truffa sui pannelli solari: 80 milioni svaniti in "energy point" fantasma
Terremoti ai Campi Flegrei, la scoperta: "Non solo bradisismo, si sta attivando una faglia"
Omr Automotive premiata al Podio Ferrari, nella categoria Continuous Learning
Era rientrato da una vacanza in Sardegna, insieme alla moglie. Sottoposto al tampone, anche se asintomatico dovra' stare in isolamento per due settimane e non potra' quindi partecipare al ritiro precampionato della squadra che comincera' in settimana a Pinzolo. Il tecnico aveva postato una foto insieme con Flavio Briatore e Fabio Rovazzi ed altri amici con i quali aveva fatto una partita di calcetto.
Oltre a Kevin Bonifazi, che ne ha parlato sui suoi social, altri due tesserati della Spal (non e' specificato se siano calciatori o membri dello staff) sono risultati positivi al Covid. Lo comunica la squadra ferrarese, neoretrocessa in serie B. Le tre positivita' sono state riscontrate in seguito ai test medici eseguiti in vista della partenza della nuova stagione sportiva. Come previsto dai protocolli, i tre tesserati, tutti asintomatici, si trovano in isolamento domiciliare in accordo con le autorita' sanitarie.





