

La richiesta di rimborso puo’ ancora essere effettuata on-line, fino al 31 agosto, sul sito del Consorzio del Consorzio Unico Campania Sono 11 mila le richieste di rimborso pervenute ed approvate. 1.500 riguardano abbonamenti mensili acquistati e rimasti inutilizzati a marzo 2020 e 9.500 ad abbonamenti annuali, per il prolungamento della scadenza di due mesi. Altre 1.500 pratiche sono in attesa di approvazione e verranno convalidate- informa il Consorzio unico Campania – nei prossimi giorni per consentire agli utenti di beneficiare del prolungamento dell’abbonamento da inizio ottobre. Possono richiedere il rimborso i possessori di un abbonamento mensile di MARZO 2020 ( integrato o aziendale) e i possessori di un abbonamento annuale, sia integrato (TIC) che aziendale.
Per i mensili, il rimborso consiste nel rilascio di un abbonamento mensile equivalente da utilizzare, a scelta, tra i mesi da settembre a dicembre. Per gli annuali, nel prolungamento della naturale scadenza del titolo, a seconda che lo stesso sia stato o meno rinnovato entro il 31 marzo 2020. Da oggi i possessori di abbonamenti su smart card elettronica possono recarsi presso le postazioni indicate sul sito del Consorzio per prolungare la scadenza del titolo di uno o due mesi mentre i possessori dell’ abbonamento mensile cartaceo potranno ritirare la smart card valida per il mese richiesto. A tutti i possessori di abbonamento mensile, anche quelli che avevano acquistato il titolo magnetico, verra’ rilasciato un abbonamento su smart card, per favorire il passaggio a questo supporto ed agevolare la graduale scomparsa degli abbonamentii mensili cartacei.
Le estrazioni del lotto di oggi 6 ottobre 2026 BARI 50 – 20 – 35… Leggi tutto
Napoli -Una vita spezzata a soli ventiquattro anni, nel silenzio e nello strazio di una… Leggi tutto
Roma - Fotografò e diffuse su una chat la foto di Gabriel Natale Hjorth, uno… Leggi tutto
A Salerno arriva Harmònya, opera originale di Claudio Collano, diretta da Claudio Insegno, un Emotical… Leggi tutto
A Marina di Camerota l’acquasale cilentana racconta la cucina povera del Cilento: pane biscottato, pomodori,… Leggi tutto
Giugliano -Pomeriggio di terrore e violenza all'interno di una comunità alloggio per minori in via… Leggi tutto