I fatti del giorno

Ercolano, dipendente comunale positivo al coronavirus: i sindacati chiedono ‘chiarezza’ all’amministrazione comunale

Pubblicato da
Condivid

Ercolano. Dipendente comunale positivo al coronavirus: i sindacati chiedono “chiarezza” all’amministrazione comunale.

 

“Le Scriventi Organizzazioni Sindacali, venute a conoscenza dai mass media che un dipendente di codesta amministrazione comunale è risultato positivo al coronavirus, nel manifestare la propria vicinanza al lavoratore colpito dal virus a cui augurano un completo e celere recupero fisico, devono purtroppo rappresentare la preoccupazione per l’attuazione della delicata fase di gestione della diffusione del contagio.” Si legge nella lettera inviata al Comune di Ercolano a firma Pastore, Manfredi e Russo, rispettivamente sindacalisti della Funzione Pubblica di Napoli Cgil, Cisl e Uil.

“Pertanto, con la presente missiva chiedono alla S.V. di relazionare in merito alle azioni attuate e che si intendono mettere in campo per arrestare una potenziale e triste diffusione territoriale del cd. Coronavirus.

Inoltre, queste Federazioni colgono l’occasione per rafforzare quanto già espresso nei primi giorni di pandemia con la piena e costante applicazione del Protocollo di sicurezza del 24 luglio u.s., anche alla luce delle intervenute modifiche normative.”

Pubblicato da