

“Le Scriventi Organizzazioni Sindacali, venute a conoscenza dai mass media che un dipendente di codesta amministrazione comunale è risultato positivo al coronavirus, nel manifestare la propria vicinanza al lavoratore colpito dal virus a cui augurano un completo e celere recupero fisico, devono purtroppo rappresentare la preoccupazione per l’attuazione della delicata fase di gestione della diffusione del contagio.” Si legge nella lettera inviata al Comune di Ercolano a firma Pastore, Manfredi e Russo, rispettivamente sindacalisti della Funzione Pubblica di Napoli Cgil, Cisl e Uil.
“Pertanto, con la presente missiva chiedono alla S.V. di relazionare in merito alle azioni attuate e che si intendono mettere in campo per arrestare una potenziale e triste diffusione territoriale del cd. Coronavirus.
Inoltre, queste Federazioni colgono l’occasione per rafforzare quanto già espresso nei primi giorni di pandemia con la piena e costante applicazione del Protocollo di sicurezza del 24 luglio u.s., anche alla luce delle intervenute modifiche normative.”
Agerola - Cani maltrattati e feriti, tra carne ammuffita e acqua sporca: i carabinieri denunciano… Leggi tutto
All’Università di Napoli L’Orientale è pubblicato un concorso pubblico per un posto di Collaboratore nell’Area… Leggi tutto
Caivano - Uomo trovato in fin di vita per strada: i carabinieri indagano su quanto… Leggi tutto
Salerno - È un nuovo passaggio dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Salerno sui presunti… Leggi tutto
NAPOLI. -Un nuovo avvertimento armato scuote l'area a nord di Napoli. Nel confine caldo tra… Leggi tutto
Indagini in corso su un episodio di luglio in cui un pensionato di 73 anni… Leggi tutto