Coronavirus, salgono a tre gli indiani positivi ad Eboli: pakistano ricoverato a Scafati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo i controlli effettuati alla moglie ed alla figlia, risultati positivi nella serata di ieri, si è aggiunto il marito. Nuovi tamponi per i vigili urbani a Salerno.

Resta alta l’attenzione sull’andamento dei contagi da Covid-19 in provincia di Salerno. Sono tre i positivi facenti parte della famiglia indiana residente nel comune di Eboli. Dopo i controlli effettuati, infatti, alla moglie ed alla figlia, risultati positivi nella serata di ieri, si è aggiunto il marito.

Un altro positivo è stato individuato all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno: si tratta di un pakistano, che è stato trasportato al Polo Covid di Scafati per precauzione.




LEGGI ANCHE

‘Ballata d’Oltremare’, la nuova raccolta musicale di Mario Fasciano

Mario Fasciano, musicista con una lunga carriera alle spalle e numerose collaborazioni prestigiose, sta per lanciare la sua nuova raccolta musicale intitolata "Ballata d'Oltremare". A 71 anni, si distingue per la sua capacità di unire la vibrazione del rock con le radici napoletane, creando un mix affascinante e coinvolgente. La tematica principale che permea il suo lavoro è l'Amore, interpretato in tutte le sue sfaccettature. Con nove brani in uscita il prossimo maggio, Mario Fasciano...

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE