Flash News

Coronavirus, morta al Cotugno la vedova del ‘boss delle cerimonie’

Pubblicato da
Condivid

E’ morta dopo circa due settimane di ricovero all’Ospedale Cotugno, la signora Rita Greco, moglie del defunto boss delle cerimonie Antonio Polese titolare del Castello de La Sonrisa a Sant’Antonio Abate.

 

L’anziana donna era risultata positiva al coronavirus insieme con il nipote e trasferita in ospedale. Le sue condizioni  erano apparse critiche fin dal primo momento. Oggi il suo cuore ha cessato di battere. Mentre il genero , Matteo Giordano, il primo contagiato del focolaio del grand Hotel, è  in attesa del secondo tampone negativo ed è in attesa per essere dimesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Coronavirus a La Sonrisa, Imma Polese: ‘Nessuno di noi è in pericolo, ci rivedremo presto’

Denuncia per epidemia colposa al fotografo de La Sonrisa che da asintomatico ha partecipato a un matrimonio e a un battesimo

 

La signora Greco, che aveva 80 anni, soffriva di patologie pregresse. Il giorno del trasferimento in ospedale, il nipote anche lui portato al Cotugno tra i positivi, aveva voluto fare il viaggio con la nonna per non lasciarla da sola, dove pero’ e’ dovuta rimanere per l’intera degenza. Rita Greco era anche la cugina dell’imprenditore Adolfo Greco, diventato noto alle cronache negli ultimi due anni, per i tre ordini di arresto per inchieste legate alla camorra e alla politica nella zona stabiese.


Pubblicato da