Stragi di delfini sulla Costiera Amalfitana. Borrelli e Peretti: “Mammiferi con tagli sul ventre. Non vorremmo che qualcuno stia danno vita a delle ‘strane’ e raccapriccianti pratiche su questi mammiferi”.
Nella giornata del 16 luglio è stato rinvenuto a Cetara un altro delfino morto, appartenente alla specie Stenella striata.
“Siamo davvero molto preoccupati per questa moria di delfini nell’ultimo periodo. La settimana scorsa è stato ritrovato un altro delfino morto a Positano che presentava un taglio sul ventre. Anche quello di Cetara presenta alcuni segni sul ventre, l’autopsia sul delfino ancora deve essere eseguita e quindi ancora non conosciamo la causa del decesso ma non vorremmo che qualcuno stia danno vita a delle ‘strane’ e raccapriccianti pratiche su questi mammiferi, sarebbe orribile.
Potrebbe interessarti
Sequestrata officina a Capua: denunciato per smaltimento illecito di rifiuti pericolosi, tra cui amianto
Cardito, il nuovo teatro comunale porta il nome di Peppe Vessicchio
Circumvesuviana, lunedì 19 gennaio sciopero di 24 ore: treni fermi gran parte della giornata
Sarno, arsenale con armi, bombe e droga in garage: 3 arresti
”Hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi- Europa Verde Francesco Emilio Borreli e Vincenzo Peretti professore ordinario del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali della Federico II.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti