AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:30
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 18:30
12.1 C
Napoli



Coronavirus: altri 3 positivi nel campo nomadi di Scampia, uno è un bimbo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus: altri 3 positivi nel campo nomadi di Scampia, c’e’ anche un bimbo di sei anni. Il numero positivi sale a sei.

 

PUBBLICITA

Tre nuovi positivi nel campo rom di Scampia, su nove tamponi eseguiti oggi. Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate dell’Asl. I tre positivi di oggi sono asintomatici e quindi restano nel campo rom dell’area nord di Napoli, in isolamento. In totale salgono quindi a sei i positivi al Covid-19 del campo rom napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Coronavirus, 8 nuovi postivi in Campania e nessun decesso

I tre di oggi si aggiungono alla 17enne incinta che e’ al Policlinico Federico II di Napoli e ai suoi due parenti stretti, che sono in isolamento nell’insediamento. L’Asl sta proseguendo il contact tracing dei positivi e gia’ stasera ha inviato una equipe per effettuare altri tamponi.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…