Un ispanico fermato dalla polizia negli Stati Uniti è morto soffocato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ispanico, fermato dalla polizia negli Stati Uniti è morto soffocato. In conseguenza di ciò il capo della polizia di Tucson, in Arizona, negli Usa, ha offerto le sue dimissioni due mesi dopo la morte del 27enne, Carlos Ingram-Lopez, ammanettato e messo a faccia in giù.

 

Tre agenti si sono dimessi dopo che il capo, Chris Magnus, ha dichiarato che è stata violata la politica del dipartimento.Magnus ha offerto le sue dimissioni durante una conferenza stampa il giorno dopo in cui è stata resa pubblica la morte del 27enne, avvenuta il 21 aprile scorso, riconoscendo che il dipartimento non è riuscito a rivelare la morte in modo tempestivo.

Le autorità cittadine devono approvare le sue dimissioni.L’ufficio del medico legale non ha dato spiegazioni sulla modalità della morte, ma ha dichiarato che Ingram-Lopez è deceduto per arresto cardiaco improvviso, intossicato dalla cocaina e trattenuto fisicamente. Ingram-Lopez era a faccia in giù a terra con una coperta sopra la testa quando ha smesso di respirare. La polizia era andata a casa sua dopo che sua nonna li aveva chiamati, perché stava agendo in modo inconsulto.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO