Calcio

Udinese: per Mandragora rottura crociato e menisco destro

Pubblicato da
Fabio Testa
Condivid

Calcio Udinese, per Mandragora rottura crociato e menisco destro. L’Udinese comunica che Rolando Mandragora ha riportato, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati oggi, la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro.

Il giocatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma, presso la clinica Villa Stuart, con il professor Mariani per definire l’iter terapeutico. “L’Udinese, profondamente dispiaciuta per l’incidente occorso e ben conoscendo lo spirito guerriero di Rolando, gli augura una veloce guarigione”, si legge nel comunicato. Sul profilo twitter del club friulano sono arrivati gli auguri dell’Udinese al centrocampo: “I ragazzi e i calciatori come te non mollano mai. Sei un vero lottatore e tornerai più forte di prima”

 

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Lido abusivo sullo scoglione di Marechiaro: lettini a noleggio e bar improvvisato, scatta la denuncia

Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto

12 Luglio 2026 - 20:30

De Laurentiis annuncia il ritorno dell’inno di Peppino di Capri per l’esordio al Maradona

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto

12 Luglio 2026 - 20:20

Peppino di Capri, il parroco: «La musica, il suo grande amore»

Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto

12 Luglio 2026 - 20:10

L’ addio a Peppino di Capri: applausi e emozioni

Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto

12 Luglio 2026 - 20:02

Peppe Iodice al SWFF con «Mi batte il corazon» all’Arena Fellini

Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto

12 Luglio 2026 - 19:34

Claudio Bisio riceve la cittadinanza onoraria di Castellabate

Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto

12 Luglio 2026 - 17:51