Campania

Torella dei Lombardi: Michele non ce l’ha fatta

Pubblicato da
Condivid

Michele Cerulli di 53 anni era rimasto vittima di un incidente agricolo nei campi di Pianomarotta a Torella dei Lombardi

Non ce l’ha fatta il 53enne che ieri dopo un incidente agricolo era stato trasportato prima al Pronto Soccorso dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi e poi, in eliambulanza, al Cardarelli di Napoli.

In serata la triste notizia: Michele Cerulli è morto, lascia una moglie e due figlie. Una emorragia interna ha stroncato la vita dell’agricoltore di Torella dei Lombardi che insegnava disegno all’Istituto Vanvitelli di Lioni.
“Per quanto possa sembrare impossibile, la Comunità Scolastica del Vanvitelli, terribilmente scossa e sconvolta, piange il collega e amico MICHELE CERULLI. Persona, professionista e amico leale e per bene.

Punto di riferimento umano e professionale per l’intera Comunità, amato da tutti per la carica aggregante, il carattere mite e gioviale, per la disponibilità a dare supporto ed aiuto agli altri. Unendoci nella sofferenza con un profondo abbraccio ci stringiamo alla famiglia nel rimpianto di aver perduto una persona speciale. Michele lascia uno sconforto estremo, uno squarcio doloroso nelle vite di ciascuno di noi”, il commento della Scuola di Lioni.
Anche il comune di Torella dei Lombardi si unisce al dolore della famiglia.
“A tutta la famiglia giungono le condoglianze dell’intera comunità torellese ma ribadiamo che purtroppo, viste le attuali misure anti contagio, non è possibile recarsi presso l’abitazione per esprimere conforto alla famiglia. Lo faremo ricordandolo e per i credenti pregando per lui”.

Pubblicato da