

Giovedì sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Don Giovanni Antonio Gasparro a San Giuseppe Vesuviano perché una centrale di antifurto satellitare aveva segnalato la presenza di un’auto rubata in un terreno.
I poliziotti sono entrati in un manufatto dove hanno trovato la vettura segnalata e numerose parti di veicoli prive di etichettatura identificativa.
La Polizia Metropolitana di Napoli ha posto sotto sequestro un’attività di lavorazione di baccalà e… Leggi tutto
Dossi rallentatori, segnaletica più efficace, illuminazione adeguata e una maggiore presenza della Polizia Municipale. Sono… Leggi tutto
Furto in un ristorante del centro di San Cipriano d’Aversa, arrestato un uomo di 42… Leggi tutto
Una Maserati con targa libica, risultata rubata in Italia, è stata sequestrata al porto commerciale… Leggi tutto
Urzulei - Luca Olmetto è salvo. Un lungo applauso ha accolto l'arrivo in superficie di… Leggi tutto
Il Villarreal prepara la sfida al Napoli con rispetto per gli azzurri, ma senza intenzione… Leggi tutto