Un squadra composta da ventiquattro candidati a consiglieri comunali e altrettanti buoni motivi per credere nella continuità di un’azione amministrativa che ha dimostrato di conoscere il territorio e di sapere di cosa la città ha veramente bisogno.
“Questo è il tempo delle nostre risposte ed è per questo che per le prossime Amministrative ci stiamo muovendo tutti insieme, con l’obiettivo di formare quella che riteniamo sarà una squadra vincente”.
A parlare così è Carlo Lembo Vice Coordinatore della lista Campania Libera, lista fortemente voluta dal presidente Vincenzo De Luca e oggi da lui supportata.
“L’obiettivo sarà quello di ripristinare in pieno il valore di San Giorgio a Cremano – continua Lembo – investendo sulla cultura e sulla tradizione teatrale, riqualificando gli spazi verdi e il decoro urbano, creando un indotto produttivo che avrà ricadute importanti e proficue sul commercio della città con una futura espansione dello stesso”.
Quella di Campania Libera sarà una campagna elettorale mediatica, del tutto nuova con una massiccia presenza di idee sui social e la condivisione interattiva dei candidati con i futuri elettori.
“Conosciamo la dimensione di San Giorgio a Cremano – conclude Lembo – e il valore dei suoi cittadini. Per arrivare e coinvolgere tutti con il nostro stesso entusiasmo, utilizzeremo una piattaforma mediatica, dove comunque non ci sottrarremo al confronto. Il nostro slogan sarà lo slogan di ogni cittadino che vorrà sostenerci: “Io sono la mia terra. Io sono Campania Libera”.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto