

I poliziotti, con il supporto di una pattuglia della Polizia Municipale, hanno allontanato alcune persone che non rispettavano il distanziamento sociale affollando la piazza e, in quei frangenti, hanno notato tre persone intente a caricare il portabagagli di un’auto con una cassa contenente svariate bibite alcoliche; i tre, alla richiesta delle autorizzazioni previste per la vendita di alcolici, hanno dichiarato di esserne sprovvisti.
C.B., di 48 anni, V.B. e M.R.E., di 64 e 27 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati sanzionati amministrativamente per la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in aree pubbliche e per esercizio e commercio ambulante senza autorizzazione comunale per un totale di 27000 euro; inoltre, è stato loro notificato un ordine di allontanamento poiché esercitavano il commercio in luogo pubblico senza la prescritta autorizzazione.
Napoli -Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno tratto in… Leggi tutto
Con una canzone intitolata «Genova e Napoli», altro debutto non poteva esserci. Ieri sera, a… Leggi tutto
Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire del cause dell'incidente stradale con il tragico bilancio di… Leggi tutto
Aveva l'autorizzazione ad allontanarsi da casa per le "indispensabili esigenze di vita", ma ha ben… Leggi tutto
Sarno - Sarebbe stato avvicinato da un gruppo di ragazzi e poi aggredito il 13enne… Leggi tutto
Le previsioni aggiornate indicano condizioni prevalentemente soleggiate, con cieli sereni o al più poco nuvolosi… Leggi tutto