Estorcevano soldi a un minore per la droga: due giovani arrestati a Nocera

Estorcevano soldi a un minore per la droga: due giovani arrestati a Nocera. In manette sono finiti un 18enne, sottoposto ai domiciliari, e un altro ragazzo minorenne che è stato condotto in una comunità di Gragnano.

Estorcevano denaro ad un minore per acquistare la droga. Per questo due giovani di Nocera Inferiore sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di estorsione e stalking. In manette sono finiti un 18enne, sottoposto ai domiciliari, e un altro ragazzo minorenne, che è stato condotto in una comunità di Gragnano.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, a seguito di una denuncia presentata presso il locale commissariato, i due bulli avrebbero più volte intimidito la vittima, che pare frequentasse lo stesso gruppo di amici, obbligandola a consegnare loro diverse somme di denaro e oggetti di valore, per procurarsi le sostanze stupefacenti. Ma il 16enne in questione potrebbe non essere l’unico ad essere finito nel mirino dei due arrestati. Al vaglio degli inquirenti vi sarebbero altri episodi simili, su cui sono tuttora in corso le indagini.

Condivid
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Fugge ai carabinieri, fermato utilizzando il taser: muore in ospedale

Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 21:05

Napoli, padre e figlio aggrediti per uno straccio: «Ci hanno picchiati in sette o otto»

Napoli  - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 19:07

Statale 79, il pullman centra il camper: è strage. Cinque morti e 27 feriti

Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 18:32

Castellammare, il «muro della vergogna» divide la spiaggia di Pozzano

Castellammare  - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 18:14

L’Osservatorio Vesuviano: «Terminato lo sciame sismico»

Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto

2 Agosto 2026 - 17:39