

Nessun decesso legato al coronavirus in Campania nella giornata di ieri, martedì 2 giugno. Il totale dei decessi in Campania dall’inizio dell’emergenza resta così 415.
Sono 3.537 i guariti (+33 rispetto a lunedì 1° giugno), di cui 3.474 totalmente guariti (+34) e 63 clinicamente guariti (-1). Questo il riparto per provincia dei 4.821 casi positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza: in provincia di Napoli 2.621 (+4), di cui 1.001 a Napoli città (nessun nuovo caso) e 1.620 nel resto della provincia (+4); in provincia di Salerno 687 (+1); in provincia di Avellino 547 (nessun nuovo dato); in provincia di Caserta 462 (+2); in provincia di Benevento 209 (+1). Sono 295 gli altri casi in fase di verifica da parte delle Asl.
Il Milan avrebbe rifiutato l'offerta del Galatasaray per Leão; i turchi, secondo rumor non verificati,… Leggi tutto
Immagini e video di Dusan Vlahovic in volo verso Istanbul alimentano i rumor: accordo triennale… Leggi tutto
Riepilogo degli affari ufficiali e delle trattative aperte in Serie A: conferme su alcuni colpi… Leggi tutto
Contatti avviati per Badiashile: ipotesi prestito con fee da €3M e riscatto a €20M. Aguerd,… Leggi tutto
Lukaku verso il Fenerbahçe: notizia del giorno. Vlahović sempre più accostato al Beşiktaş; Icardi–Lazio resta… Leggi tutto
Romelu Lukaku passa al Fenerbahçe: annuncio social del club turco e comunicato del Napoli. Operazione… Leggi tutto