Calcio Napoli

Calcio: Figc, ispezioni della procura per Napoli, Fiorentina e Trapani

Condivid

Calcio: Figc, ispezioni della procura per Napoli, Fiorentina e Trapani.  Al via il secondo giro di controlli per i club di Serie A, gia’ ispezionate anche tutte le squadre di Serie B Con le visite di questa mattina nei centri sportivi di Napoli e Fiorentina, e’ iniziato il secondo giro di controlli degli ispettori della Procura Federale presso i quartier generali dei club di Serie A.

Il pool ispettivo ha acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra, accertando la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla Figc e validati dalle Autorita’ governative. Ieri gli ispettori della Procura si erano recati nel centro di allenamento del Trapani, chiudendo cosi’ anche il primo giro di controlli relativi alle squadre di Serie B. Le ispezioni proseguiranno sino alla fine della stagione e interesseranno anche i club impegnati nei play off e nei play out del campionato di Serie C.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2020 - 14:47

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, troppi furti: la farmacia si difende con il nebbiogeno e prende in giro i ladri

Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 10:59

Maxi-sequestro di 120mila litri di alcol etilico di contrabbando: due denunciati

La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 10:09

Benevento, senzatetto aggredisce medico del San Pio, poi minaccia i Carabinieri: arrestato

Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 09:44

Napoli, altro minore accoltellato in piazza Dante: ha 15 anni

Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:58

Capri, “l’inchino” della nave da crociera ai Faraglioni: verifica della Guardia Costiera

Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:49

Ospedale lo dichiara morto, ma lui è vivo e chiama i figli al telefono

Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 08:16