Calcio: Figc, ispezioni della procura per Napoli, Fiorentina e Trapani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio: Figc, ispezioni della procura per Napoli, Fiorentina e Trapani.  Al via il secondo giro di controlli per i club di Serie A, gia’ ispezionate anche tutte le squadre di Serie B Con le visite di questa mattina nei centri sportivi di Napoli e Fiorentina, e’ iniziato il secondo giro di controlli degli ispettori della Procura Federale presso i quartier generali dei club di Serie A.

Il pool ispettivo ha acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra, accertando la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla Figc e validati dalle Autorita’ governative. Ieri gli ispettori della Procura si erano recati nel centro di allenamento del Trapani, chiudendo cosi’ anche il primo giro di controlli relativi alle squadre di Serie B. Le ispezioni proseguiranno sino alla fine della stagione e interesseranno anche i club impegnati nei play off e nei play out del campionato di Serie C.

PUBBLICITA

 

Una protesta silenziosa ha aperto oggi la sfida tra Empoli e Napoli: gli ultras partenopei hanno deciso infatti di ritardare l'inizio del loro tifo come segno di dissenso verso la squadra per le recenti prestazioni ampiamente deludenti. I canti e il tifo hanno infatti...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"