

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Arenella, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Santa Teresa degli Scalzi un uomo a bordo di uno scooter che ha consegnato qualcosa a una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di 41 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi.
Errico De Fortis Nadi, 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Un’operazione congiunta dei Carabinieri e dell’Ispettorato del Lavoro di Caserta ha portato alla denuncia di… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti stanzia oltre 3,2 milioni di euro per la… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 4.7 che ha colpito i Campi Flegrei, la Caritas… Leggi tutto
Nella notte, un'operazione straordinaria dei Carabinieri di Marcianise ha portato all'identificazione e alla sanzione di… Leggi tutto
Pozzuoli - il vescovo di Pozzuoli e Ischia, Carlo Villano, esprime la vicinanza della diocesi… Leggi tutto
Pozzuoli - Sarà ripristinato il traffico marittimo tra la terraferma e le isole: domani mattina… Leggi tutto