AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli

Fase 2, riparte immediatamente la criminalità a Napoli: scippo ad un anziano a Pianura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Fase 2, riparte immediatamente la criminalità a Napoli. Scippo ad un anziano a Pianura. Borrelli: “La criminalità si propaga più velocemente del virus, va fermata.  I cittadini devono poter essere messi al sicuro dall’epidemia così come dai balordi e dai delinquenti.”

Con la fine del lockdown anche i criminali ritornano nelle strade del napoletano. Durante la mattinata del 4 maggio, nel quartiere Pianura, in zona Masseria Grande, una persona anziana è stata scippata da un uomo in scooter.

Nel video ripreso dalle videocamere di un condomino della zona, inviato dal genero della vittima al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, si vede come l’anziano, mentre porta a spasso il proprio cane, venga derubato di una collanina da una persona, a bordo di uno scooter, che gli si avvicina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

“Temevano che con l’allentamento delle restrizioni si ritornasse nelle stesse condizioni di caos, delirio ed illegalità che regnavano prima dell’emergenza sanitaria e di fatti così sta accadendo, anche sin troppo rapidamente.  Bisogna essere in grado di marginare la crescita della criminalità, che si propaga molto più veemente di un virus, con pattugliamenti continui delle strade ad opera delle forze dell’ordine e tolleranza zero per i criminali, non è più il momento di andarci leggeri, i cittadini devono poter essere messi al sicuro dall’epidemia così come dai balordi e dai delinquenti.”- sono state  le parole pronunciate dal Consigliere Borrelli.

Articolo pubblicato il 5 Maggio 2020 - 21:27 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!