

Lo sottolinea la multinazionale AstraZeneca, di cui oggi è stata annunciata la partnership per la produzione e distribuzione del vaccino. La sperimentazione clinica del potenziale vaccino e’ iniziata la scorsa settimana su oltre 500 volontari sani in 5 centri in Inghilterra. I risultati di questa prima fase sono attesi entro maggio.
La partnership tra Oxford University e AstraZeneca per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione del Vaccino anti-Covid a livello mondiale “prevede di adottare un modello no for profit per la durata della pandemia”, ovvero senza margini di profitto. Lo rende noto il Gruppo IRBM, impegnato nella messa a punto e la produzione delle dosi necessarie alle prossime fasi di sperimentazione clinica, congratulandosi con la Oxford University e lo Jenner Institute per l’accordo raggiunto con la multinazionale AstraZeneca.
Dopo la forte scossa nei Campi Flegrei, ACER Campania ha prontamente attivato le squadre tecniche… Leggi tutto
Un’operazione congiunta dei Carabinieri e dell’Ispettorato del Lavoro di Caserta ha portato alla denuncia di… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti stanzia oltre 3,2 milioni di euro per la… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 4.7 che ha colpito i Campi Flegrei, la Caritas… Leggi tutto
Nella notte, un'operazione straordinaria dei Carabinieri di Marcianise ha portato all'identificazione e alla sanzione di… Leggi tutto
Pozzuoli - il vescovo di Pozzuoli e Ischia, Carlo Villano, esprime la vicinanza della diocesi… Leggi tutto