Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Dalla Rete

Dancinar, la prima ‘balera digitale’ dedicata alla musica black

Pubblicato

in

dancing air


Un raduno di artisti e DJ sul , sia audio che video, dedicato alla black music: è riassumibile così, quello che è stato Dancinar, evento in diretta streaming ideato da Romeo Alfarano, Mikey Tuff, Pierpaolo Barresi (visual recording live) e Roberto Mannarino, con l’aiuto e collaborazione di Vito di Spensa e Northern Lights.

Una vera e propria maratona in cui si sono susseguiti i principali sound e artisti italiani, fra cui One Love Hi Powa, Villada, Heavy Hammer, Vitowar, I-Tal Sound, Bass Fi Mass e Pier Tosi. Un migliaio all’ora, le interazioni sui canali ufficiali Telegram e Youtube, durante la diretta dell’evento, che ha registrato ascolti anche oltre il confine nazionale (Francia, Spagna, Europa dell’est, Giappone e America), grazie alla partecipazione di artisti di calibro internazionale quali Bass Odyssey, Stone Love, King Addies, Sentinel, Supersonic e molti altri.

12.600 gli ascoltatori e 67.400 gli utenti totali, sul sito di Potradio.it (dove il format va in onda), radio romana nata lo scorso autunno dalla volontà di tre DJ e artisti storici della scena reggae romana, e cioè Fada Lampadread (di One Love Hi Powa), Raina (della Villa Ada Posse) e Sego (storico conduttore di Radio Onda Rossa).

L’EVENTO DIVENTA UN FORMAT A CADENZA REGOLARE

Dato il successo del primo raduno virtuale, Dancinar ha così deciso di rendere il format un appuntamento stabile non solo domenicale. Dal lunedì al giovedì, dalle 19:00 alle 21:00 in esclusiva su Potradio.it (http://potradio.it/), va in onda “Road to Dancinar”. La domenica, invece, la maratona Dancinar va dalle 12:00 alle 20:00, anche in video sul canale Youtube dedicato, in modo che si possa assistere, così, anche visivamente alle selezioni dei tanti DJ nazionali e internazionali. Per assistere all’evento della domenica basta collegarsi al link http://www.reggae.it/dancinar. «Dancinar riunisce una comunità che non è solo spinta dall’amore verso lo stesso genere musicale, ma che condivide quella serie di valori sociali che rendono le persone più umane e più attente ai bisogni dei meno fortunati, qualità che, in questi giorni di quarantena, sta facendo la differenza in Italia e nel mondo. Oltretutto, Dancinar è un’opportunità per il genere musicale black e reggae di allargare la cerchia di ascoltatori di una musica da sempre di nicchia. Nella chat di Telegram, annessa agli appuntamenti, c’è la possibilità di confrontarsi e parlare, ognuno con il proprio bagaglio di esperienze musicali e di vita: “One love, one family” è lo slogan che, più di tutti, porta avanti questa comunità!», dichiara Talia Mottola, manager di Lampadread.

Continua a leggere
Pubblicità

Dalla Rete

E’ arrivato Apple One in Italia, abbonamento all-in-one di tutti i servizi della Apple

Pubblicato

in

Oggi è stato presentato ufficialmente anche in Italia il nuovo servizio all-in-one della Apple

Apple One in Italia , da oggi è possibile abbonarsi ad Apple One , che comprende tutti i servizi della Apple.
“E’ il modo più semplice per tutti gli utenti di utilizzare i servizi della Apple come Music, Tv+, Arcade, *News+ e *Fitness+ (*non sono ancora disponibili in Italia)”

La scelta è tra due profili :

  • Piano Individuale: comprende Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50GB su iCloud a 14,95 euro al mese
  • Piano Famiglia: comprende Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200GB su iCloud a 19,95 euro al mese, e può essere condiviso con un massimo di cinque membri del nucleo familiare

Se consideriamo il canone mensile dei singoli servizi, i due profili permettono di risparmiare 6 e 8 euro

 

Continua a leggere

Dalla Rete

Oggi c’è il Vodafone Happy Friday: correte a riscattare i premi di Venerdì 30 Ottobre 2020

Pubblicato

in

Oggi gli iscritti al programma Vodafone Happy Friday potranno riscattare uno sconto del 30% sull’acquisto di un prodotto Thun

Per i clienti consumer della Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy Friday oggi è giorno di premi : infatti potranno riscattare uno sconto del 30% che gli permetterà di acquistare prodotti Thun o in un negozio o sul sito.

Ma anche i clienti Business potranno avere sconti : infatti verrà offerto uno sconto del 35% su Una Hotel oppure un codice promo Unipolsai. Inoltre per alcuni clienti Business questo venerdì ci sarà anche un promo Happy Halloween dedicata.

Per riscattare lo sconto offerto con Vodafone Happy Friday  bisogna richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 30 Ottobre 2020, nella sezione Happy Friday.

Successivamente si dovrà seguire le istruzioni a video per conoscere il regalo e i suoi dettagli.

In caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

E per tutti quelli che non sono registrati al programma Happy Friday della Vodafone c’è comunque la possibilità di attivare una delle  SUPER OFFERTE DELLA VODAFONE

Se sei interessato CLICCA QUI

Continua a leggere

Le Notizie più lette