

Napoli. L’emergenza coronavirus e le disposizioni anti contagio non fermano gli spacciatori. Tre gli arresti nel quartiere Secondigliano da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Gli agenti transitando in via Privata Maffettone hanno notato tre giovani che, dopo aver prelevato delle bustine dal passaruota di un’auto in sosta, le hanno consegnate ad alcune persone in cambio di denaro. I tre, alla vista della polizia, sono saliti in sella a due motocicli tentando di fuggire ma sono stati bloccati e trovati in possesso di 107 euro mentre nel passaruota sono stati rinvenuti 6 involucri di marijuana.
M.D. A., C.C., entrambi 19enni e S.M., 20enne, napoletani, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per l’inosservanza delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19. Inoltre, il 20enne è stato sanzionato per guida senza patente perché mai conseguita.
Ecco l’oroscopo di venerdì 4 settembre 2026, con le previsioni per tutti i segni. Una… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli annuncia un piano di controlli quotidiani a Corso Umberto e piazza… Leggi tutto
Una donna punta da un serpente a Pioppi è stata trasferita da Vallo della Lucania… Leggi tutto
Un caso insolito di Toscana virus è stato identificato nel Salernitano su un paziente 34enne,… Leggi tutto
Un bambino di due anni è stato trasferito d'urgenza al Santobono di Napoli dopo aver… Leggi tutto
Nel decimo anniversario della sua ordinazione episcopale, il cardinale Domenico Battaglia riflette sulla sua esperienza… Leggi tutto