Durante un controllo straordinario della Polizia di Stato a Napoli, un 19enne è stato fermato con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e denaro contante, segnalando un duro colpo al traffico di droga locale.


Blitz Antidroga a Portici: Arrestato 46enne con Marijuana e Hashish
Un’importante operazione di contrasto al traffico di droga ha visto protagonista la Polizia di Stato nella zona di Secondigliano, Napoli. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un giovane di 19 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La vicenda si è svolta nella tarda serata di ieri in via del Cassano, dove il ragazzo è stato notato dagli agenti mentre parlava con fare sospetto con alcune persone a bordo di un’automobile. Alla vista della polizia, il 19enne ha tentato di allontanarsi entrando in un parco vicino, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.
Le verifiche successive hanno portato al rinvenimento di una borsa frigo contenente 27 involucri di hashish, 31 di marijuana e 1.375 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti proventi dell’attività illecita. L’arresto rappresenta un passo significativo nel contrasto al fenomeno dello spaccio in una delle aree più delicate della città.
Bagni freddi, massaggi e integratori non sono sempre la scelta migliore: cosa favorisce davvero il… Leggi tutto
Una nuova stima porta a 2,22 milioni gli abitanti indigeni dell’Australia precoloniale: il dato ridisegna… Leggi tutto
Uno studio sui faraoni suggerisce che l’allenamento durante la crescita modifica il costo energetico dello… Leggi tutto
Un’analisi post mortem mostra aree quasi prive di tau dove l’amiloide era stata rimossa, ma… Leggi tutto
Due posti di istruttore amministrativo al 50% per tempo indeterminato nel Comune di Lauro (Avellino),… Leggi tutto
Cellule tumorali di dimensioni ridotte e con cromosomi in eccesso potrebbero diffondersi e resistere meglio… Leggi tutto