Arriva anche a Casal di Principe la psicosi coronavirus. Nella serata di lunedì, infatti, si era sparsa la voce di un neonato ricoverato in un ospedale di Roma che sarebbe stato attenzionato per il nuovo virus che sta creando tanto allarme nella popolazione. Ma i risultati del test a cui è stato sottoposto hanno escluso tale evenienza.
A dare rassicurazioni in tal senso è stato lo stesso sindaco di Casal di Principe Renato Natale. “Nella serata di liunedì si era sparsa la voce di un neonato di Casal di Principe, attualmente ricoverato a Roma, positivo al coronavirus, ovviamente provocando allarme. Posso rassicurarvi che si è trattato di un falso allarme; il piccolo, cui facciamo gli auguri di pronta guarigione, è risultato positivo al virus del banale raffreddore e non al coronavirus di cui tanto si parla oggi. Dunque tranquilli. Continueremo a tenervi informati e a vigilare”.
Ed ha aggiunto: “Il presidente della Regione De Luca ha emanato ieri un decreto con cui stabilisce linee guida cui devono attenersi Asl e Sindaci; noi stiamo già facendo quello indicato dalla Regione. Purtroppo abbiamo dovuto constatare che i numeri verdi del Ministero e della Regione, non sono efficienti, e insieme agli altri sindaci della zona aversana stiamo per inoltrare richieste agli organi competenti per potenziare i servizi di informazione ai cittadini”.
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto
Napoli – Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Napoli– Un’auto si è ribaltata questa mattina in via Petrarca, a Napoli, causando il blocco… Leggi tutto
Napoli – Il caso che ha fatto tremare il cuore dei tifosi azzurri è chiuso:… Leggi tutto
Napoli– Nei Campi Flegrei la terra continua a tremare, ma senza conseguenze gravi. “In questo… Leggi tutto