foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del commissariato di Pozzuoli, dopo aver raccolto la denuncia di un giovane che, poco prima, era stato minacciato da un parcheggiatore abusivo, si sono recati presso l’area dei parcheggi comunali di largo dell’Emporio dove hanno individuato la persona corrispondente alle descrizioni della vittima e l’hanno bloccata mentre stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.
L’uomo, Arturo D’Angelo, 38enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione e sanzionato ai sensi dell’art.7 co.15bis del Codice della Strada con contestuale notifica dell’ordine di allontanamento per aver svolto l’attività di parcheggiatore abusivo.
Nei suoi confronti, inoltre, è stato avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pozzuoli.
Pozzuoli - Prosegue lo sciame sismico che da oggi pomeriggio, alle 14:23, sta interessando l’area… Leggi tutto
Stasera, il Teatro Sannazaro si trasforma in un'autentica polveriera culturale, con uno spettacolo che promette… Leggi tutto
Una passeggiata tra i panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana si è trasformata in tragedia. Una… Leggi tutto
C’è un evento che promette di far saltare per aria la noiosa routine culturale di… Leggi tutto
In un'era dominata da superficialità digitale, il musicista napoletano Antonio Fresa lancia "L'arte della felicità",… Leggi tutto
I The Kolors stanno scatenando un putiferio con il loro nuovo singolo, "Pronto come va",… Leggi tutto