Seguici sui Social

Pubblicità

Barra

Napoli, alimenti venduti in strada senza autorizzazione: sequestri e denunce nella zona Orientale

Pubblicato

in

Pubblicità

Napoli. Sicurezza alimentare al centro dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Poggioreale, in un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Cinque le persone denunciate, oltre 105 i chili di alimenti sequestrati.

A Ponticelli denunciato un 77enne del posto perché sorpreso a vendere in strada e senza autorizzazione carciofi e peperoni arrostiti. La verdura – 20 i chili complessivi  – erano in pessimo stato di conservazione.Nello stesso quartiere un 32enne di Volla è stato fermato dai militari mentre, a bordo della sua auto, vendeva pane cotto in forni abusivi. Nel cofano del veicolo quasi 50 chili di prodotti da forno privi di indicazioni sulla tracciabilità e in cattivo stato di conservazione.

E’ incensurato il 58enne di San Giovanni a Teduccio che i carabinieri hanno sorpreso in strada a vendere impasti per la preparazione di alimenti. L’uomo aveva installato una piccola bancarella sulla quale mostrava i prodotti in vendita senza alcuna protezione dagli agenti atmosferici. 20 i chili di impasto sequestrati. Scenario simile per un 55enne di Poggioreale, beccato in Piazza Coppola a vendere pane senza alcuna autorizzazione. Dal suo “chiosco” sequestrati 5 chili di prodotti. 10 invece quelli requisiti ad un 40enne incensurato di Barra. Su Via delle Repubbliche Marinare vendeva pagnotte a prezzi stracciati, conservando i prodotti in ceste sporche.

Continua a leggere
Pubblicità

Barra

Napoli, in giro con 51 panetti di hashish nello zaino: arrestato a Barra 39enne di Torre del Greco

Pubblicato

in

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via delle Repubbliche Marinare un uomo che, dopo aver parcheggiato l’auto, è sceso con uno zaino in spalla allontanandosi frettolosamente.

 

I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 51 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 4,7 Kg e della somma di 75 euro.
Lorenzo Cuciniello, 39enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Barra

Napoli, picchia la moglie: finisce ai domiciliari 29enne di Barra

Pubblicato

in

Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni- Barra, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Carlo Miranda sono stati avvicinati da una donna ferita al volto che ha raccontato di essere stata aggredita dal marito e di essere da tempo vittima di comportamenti violenti dell’uomo.

I poliziotti, dopo averla soccorsa, si sono recati presso la sua abitazione dove hanno trovato il coniuge, F.R., 29ennne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Continua a leggere

Barra

Si torna a sparare a Napoli, ferito da due sicari in moto un 50enne di Ponticelli

Pubblicato

in

controlli barra

Napoli. Il coronavirus non ferma la camorra: si torna a sparare a Napoli, nel quartiere Barra della zona orientale è stato ferito un uomo di 50 anni.

Due sicari in sella ad una moto hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro il 50enne residente nel quartiere Ponticelli. La vittima è stata raggiunta da un colpo ad un gluteo. Soccorso da un passante l’uomo è stato trasportato all’ospedale del Mare. Le sue condizioni sono serie: ha riportato fratture e un’emorragia interna.

Continua a leggere
Pubblicità