

Nella notte, un incendio si è sviluppato a Caivano, nella provincia di Napoli: il rogo ha interessato più precisamente la zona cosiddetta Pascarola, al confine con Marcianise e la provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, dall’incendio si è sviluppata una densa nuvola di fumo nero che ha reso l’aria irrespirabile e ha costretto i residenti della zona a chiudersi in casa. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato, non senza difficoltà, il rogo, davvero molto esteso. Non sono ancora note le cause dell’incendio né la natura dei materiali andati in fumo.
Nel pomeriggio di ieri, invece, un altro incendio, di diversa natura, ha colpito la vicina Giugliano in Campania: qui, precisamente tra via Sarnelli e via Concezione, le fiamme hanno interessato un appartamento. Due donne, che hanno assistito al rogo dalla strada, sono state soccorse dal 118 e portate in ospedale perché colte da un improvviso malore, causato probabilmente dallo spavento.
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto
Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto