Napoli, spacciava droga in casa con allaccio abusivo dell’Enel: arrestato Salvatore Cuccaro

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato e controllato in via Velotti una persona, nota per i diversi precedenti di polizia, che è apparsa subito agitata.
 Il controllo è stato esteso anche all’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti sei involucri di cocaina per un peso complessivo di 80 grammi,  un bilancino di precisione, un coltello a serramanico, due radio trasmittenti, un telefono cellulare, 85 cartucce di vario calibro e la somma in contanti di 5.000 euro. L’appartamento, inoltre, era allacciato abusivamente alla rete elettrica.
Salvatore Cuccaro, 52enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e ricettazione di munizionamento da guerra e  furto di energia elettrica.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, hashish nascosto negli slip e nel bagno: coppia in manette

I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella, insieme ai militari del Nucleo Radiomobile di Napoli e… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 07:47

Napoli, sequestrati oltre un milione di prodotti scolastici fuorilegge

Controlli a tappeto della Guardia di Finanza nei negozi della provincia di Napoli in occasione… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 07:36

Poliziotto napoletano trovato senza vita a Venezia

Tragedia negli uffici della Polizia di frontiera marina di Venezia. Un agente di 37 anni… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 07:20

Offerte di lavoro del 30 Settembre 2026: opportunità ancora aperte

Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 07:06

Il napoletano Rosario Porzio, il miglior farmacista d’Italia

Due vocazioni, una storia: Rosario Porzio, il miglior farmacista d’Italia Quella di Rosario Porzio è… Leggi tutto

30 Settembre 2026 - 06:13