Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Investita mentre va in bicicletta muore migrante bracciante agricola

Pubblicità'

Pubblicato

il



Pubblicità'

Eboli. Nella tarda serata di oggi in località Campolongo di Eboli, nei pressi dell’ospedale, una donna in bicicletta è stata travolta e uccisa da un’auto. Pare si tratti di una bracciante di nazionalità marocchina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, bloccata al traffico l’arteria. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Inutile ogni tentativo di soccorrere la malcapitata da parte dei sanitari.

Continua a leggere
Pubblicità

Cava de Tirreni

Covid, boom di casi a Cava de Tirreni: 22 positivi

Pubblicato

il

covid cava de tirreni
Foto di repertorio

Aumentano ancora i contagi nei comuni salernitani. Il sindaco Servalli tranquillizza la cittadinanza: “Non esiste alcun focolaio, come pure si è detto, ma si tratta di positività sviluppatesi, prevalentemente, in nuclei familiari”

Aumentano ancora i casi positivi nel salernitano. In serata sono stati rilevati altri 22 positivi su 186 tamponi a Cava de’ Tirreni: incrociando il dato con i 63 guariti di questi giorni si arriva ad un totale complessivo di 633 positivi.

“Molta preoccupazione – spiega il sindaco Vincenzo Servalli – hanno suscitato i 40 positivi di due giorni fa, registrati su 269 tamponi. Non esiste alcun focolaio, come pure si è detto, ma si tratta di positività sviluppatesi, prevalentemente, in nuclei familiari. Si, è proprio la famiglia ad essere, oggi, fonte di preoccupazione. Prepariamoci, pertanto, a queste feste rispettando le regole soprattutto per i nostri anziani”.

Pubblicità'

Le Notizie più lette