Sorrento. Hanno 14 e 18 anni i due ladri arrestati dai carabinieri della compagnia di Sorrento: sono un ragazzo e una ragazza residenti nel campo nomadi di Napoli. I 2 sono stati notati da una coppia residente in un condominio di via degli aranci mentre fuggivano proprio dal loro palazzo. i residenti sono saliti su ed hanno trovato la loro porta forzata e la casa in disordine inoltre hanno constatato che diversi gioielli non c’erano più. Hanno quindi chiamato il 112 segnalando il furto e la fuga di due sospetti. I carabinieri si sono subito diretti alla stazione ferroviaria, indirizzati anche dalle indicazioni che hanno ricevuto da alcuni passanti che avevano visto i due fuggire in quella direzione. In stazione i militari sono saliti sul treno e li hanno individuati; i giovani hanno provato a sparire tra la folla nei vagoni ma sono stati inseguiti e bloccati.
Addosso avevano chiavi, giraviti e tutta la refurtiva rubata poco prima, nascosta in una calza: gioielli d’oro del valore di circa 15.000 euro.
Sono stati arrestati per furto aggravato in abitazione e, dopo le formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli mentre la 18enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Napoli - È tornata regolare nella notte la circolazione ferroviaria nel nodo di Napoli, dopo… Leggi tutto
Napoli - Svolta giudiziaria nella mattinata di ieri al Tribunale del Riesame di Napoli, XII… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Napoli Rione Traiano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto
I Campi Flegrei e la città di Napoli continuano a vivere ore di altissima tensione.… Leggi tutto
La terra continua a tremare nei Campi Flegrei. Dopo il violento terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-6-10-31-39-83 Numero Jolly: 66 Numero Superstar:75 Leggi tutto