Napoli, sanzionati parcheggiatori abusivi nella zona ospedaliera: denunciate 2 persone per truffa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato gli del Commissariato Chiaiano hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei abusivi nella zona dell'ospedale Monaldi e della stazione metropolitana di Chiaiano.
Nel corso dell'operazione sono stati sanzionati tre napoletani per violazione del DACUR poiché, nonostante il divieto, si trovavano in aree loro interdette in quanto precedentemente sanzionati per l'illecita attività di parcheggiatore abusivo.
I poliziotti inoltre hanno controllato un'ampia area di parcheggio in via Santa Maria a Cubito dove hanno accertato la presenza di due dipendenti privi di contratto di lavoro: uno di questi beneficiario di pensione d'invalidità e l'altro di reddito di cittadinanza.
Quest'ultimo ed  il titolare del parcheggio sono stati denunciati per truffa aggravata ai danni dello Stato; mentre per la persona invalida è stata effettuata una segnalazione all'istituto previdenziale.



Torna alla Home


telegram

Napoli, turisti ostacolano sequestro di merce contraffatta in via Toledo: due agenti feriti

Durante un intervento per il sequestro di merce contraffatta nell'area pedonale di via Toledo a Napoli, due agenti della Polizia municipale sono rimasti feriti a causa dell'ostruzione da parte di alcuni passanti, tra cui turisti spagnoli. Intorno alle 17:00, nei pressi del Banco di Napoli, gli agenti dell'Unità operativa Avvocata...

Operazione Banda Bassotti a Bolzano: 3 arresti con complici in Campania

Banda di ladri di appartamento sgominata dai Carabinieri. I furti in tutta la provincia di Bolzano

IN PRIMO PIANO