Napoli, ai Quartieri Spagnoli hashish in cucina: arrestato 55enne

Napoli. Nel corso di un'operazione di controllo, i Falchi...
IL CASO

Allegri e Vaciago, tutto risolto: “Ristabilito clima di cordialità e rispetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massimiliano Allegri e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, hanno messo fine alla controversia che li ha visti protagonisti dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l’Atalanta. Attraverso una dichiarazione congiunta all’Ansa, i due hanno annunciato di aver risolto l’incidente mediatico avvenuto nelle ultime ore.

PUBBLICITA

“Nel post gara di Atalanta-Juventus e riguardo al ‘botta e risposta’ mediatico intercorso ieri, l’allenatore Massimiliano Allegri ed il direttore di Tuttosport Guido Vaciago dichiarano che, dopo essersi parlati, hanno risolto l’incresciosa situazione che li ha riguardati ed hanno definito ogni loro questione con spirito di collaborazione e senso di responsabilità”, si legge.

“Massimiliano Allegri si è rammaricato per quanto accaduto mercoledì notte, spiegando che non intendeva affatto minacciare o insultare Guido Vaciago. Così si è ristabilito tra loro quel clima di cordialità, distensione e massimo rispetto umano e professionale che sempre vi è stato”, conclude la dichiarazione.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE