

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato nei pressi di via Arenaccia uno straniero che ha ceduto una bustina ad un giovane in cambio di una banconota.
I poliziotti sono intervenuti e, nonostante la resistenza opposta dallo spacciatore, sono riusciti a bloccarlo mentre l’acquirente ha gettato a terra la dose allontanandosi e facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 40 grammi di hashish già confezionato.
Halidu Zakari, ghanese di 33 anni, irregolare sul territorio nazionale e sottoposto al divieto di dimora nella regione Campania, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Aveva appena compiuto 17 anni e fino a ieri non aveva mai avuto problemi con… Leggi tutto
L'arresto a Fuorigrotta di uno stalker legato alla camorra mette in luce come la criminalità… Leggi tutto
Napoli - Non una semplice storia di gelosia o di stalking condominiale, ma un vero… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo completo per oggi, Sabato 4 Luglio 2026, redatto seguendo le influenze astrali del… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio ha consentito alla Polizia di Stato di sequestrare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 22-26-30-40-68-86 Numero Jolly: 72 Numero Superstar:48 Leggi tutto