Nel corso pomeriggio di ieri, in Sessa Aurunca località Punta a Fiume, alveo fiume Garigliano, i carabinieri della stazione di Baia Domizia, hanno rinvenuto un cadavere affiorante dall’acqua.A seguito dell’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli, è stato recuperato il corpo senza vita di una donna, al momento non identificato, di carnagione chiara e di età compresa tra 30 e 40 anni.
La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Si allegano alcune foto relative agli indumenti indossati dalla donna all’atto del rinvenimento. Chiunque fosse in possesso di notizie utili all’identificazione della donna, è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, all’utenza telefonica 0823 938141.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto
Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto
A quanto apprendiamo, il leader campano avrebbe accettato di rimuovere i veti sulla candidatura di… Leggi tutto
Napoli – Rafforzare i controlli nei territori più esposti della Terra dei Fuochi, con una… Leggi tutto