I fatti del giorno

Donna morta nel fiume, i carabinieri lanciano un appello ai cittadini per l’identificazione. LE FOTO DEGLI INDUMENTI

Condivid

Nel corso pomeriggio di ieri, in Sessa Aurunca località Punta a Fiume, alveo fiume Garigliano, i carabinieri della stazione di Baia Domizia, hanno rinvenuto un cadavere affiorante dall’acqua.A seguito dell’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli, è stato recuperato il corpo senza vita di una donna, al momento non identificato, di carnagione chiara e di età compresa tra 30 e 40 anni.

La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Si allegano alcune foto relative agli indumenti indossati dalla donna all’atto del rinvenimento. Chiunque fosse in possesso di notizie utili all’identificazione della donna, è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, all’utenza telefonica 0823 938141.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2019 - 15:05

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, centrati quattro 5 da 39mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 21:39

Napoli: Il TAR convalida la gestione della spiaggia della Gaiola

Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 17 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 21:01

Napoli, nasce al Monaldi l’Unità per le Malattie Genetiche e Rare Cardiovascolari

Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 20:55

De Luca vede Schlein e dà il via libera a Fico, ma con condizioni

A quanto apprendiamo, il leader campano avrebbe accettato di rimuovere i veti sulla candidatura di… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 20:45

Terra dei Fuochi, raffica di controlli: 200 sequestri e sanzioni per oltre 5 milioni di euro

Napoli – Rafforzare i controlli nei territori più esposti della Terra dei Fuochi, con una… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 20:35