

Nella tarda serata di ieri, nei pressi dello svincolo di Pastena della Tangenziale, dove una mucca bianca è sbucata all’improvviso dal buio ed ha iniziato a correre accanto alle automobili. Molto probabilmente era spaventata per via delle luci delle vetture in transito.
E’ stato necessario l’intervento della Polizia Stradale e dei dipendenti dell’Anas che, dopo averlo rincorso, sono riusciti a portarlo via dalla carreggiata. Non è la prima volta che una mucca viene avvistata tra via Paradiso di Pastena e la Tangenziale. Spesso, infatti, si sono sfiorati tamponamenti e incidenti nella zona. L’auspicio è che il proprietario presti maggiore attenzione ai suoi animali.
NAPOLI – Quattro colpi inferti con una pietra, il tentativo disperato di difendersi e una… Leggi tutto
ROMA – L’Italia si prepara ad affrontare il picco della terza ondata di caldo estremo… Leggi tutto
La Serie A 2026/2027 si appresta a prendere il via con una certezza: il Napoli… Leggi tutto
Napoli– Lavorare con temperature che sfiorano i 40 gradi, all'interno di uffici pubblici trasformati in… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari… Leggi tutto
Il “Elodie Show 2027” registra il tutto esaurito per le prime date a Napoli e… Leggi tutto