Una ragazza è rimasta ferita, probabilmente per errore, in un agguato nel Napoletano. Il fatto e’ accaduto a Torre Annunziata, in via Settetermini, dove un sopralluogo della Scientifica dei carabinieri ha portato al rinvenimento e al sequestro di 3 bossoli e una ogiva. Intorno alle 4 del mattino nell’ospedale di Boscotrecase è arrivata una 25enne incensurata colpita da un proiettile alla gamba destra. La giovane donna viaggiava in sella dello scooter guidato dal suo ragazzo 23enne quando i due sono stati affiancati da un altro mezzo dal quale sono partiti i colpi. La ferita alla gamba non è grave, tanto che la 25enne sarà dimessa a breve. Indagini in corso. la pista più battuta è quella di un agguato al 23enne. I militari dell’Arma potrebbero acquisire immagini di sistemi di videosorveglianza della zona.
Agguato nel Napoletano: i killer sbagliano mira e colpiscono la ragazza della vittima designata
Una ragazza è rimasta ferita, probabilmente per errore, in un agguato nel Napoletano. Il fatto […]
ULTIME NOTIZIE
CRONACHE TV
LEGGI ANCHE
Napoli, picchiata dal figlio del boss perché trans
Ha riferito alle forze dell'ordine di essere stata aggredita dal figlio del boss dopo che quest'ultimo aveva scoperto che era una transessuale.
L'episodio - sul quale sta indagando la Polizia di Stato su delega della...
Rimborso Libero mail e Virgilio mail: ecco come richiederlo
Come chiedere il rimborso per il malfunzionamento che ha colpito Libero mail e Virgilio mail? Dopo circa una settimana tutti i 9 milioni di utenti iscritti alla posta elettronica di Italiaonline sono tornati a poter utilizzare normalmente...
Treno Circum deragliato, Eav istituisce altre 4 corse di bus sostitutivi
Oggi l'Eav è stata autorizzata a liberare la sede ferroviaria dalla presenza del treno che la sera dello scorso 26 gennaio deragliò in prossimità della stazione di Pozzano.
La linea, però, ancora oggetto di indagini,...