Marcianise. I carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, DI MARCO Giuseppina, cl. 2000, di Sant’Antimo. La giovane è stata bloccata immediatamente dopo aver rubato due dispositivi di navigazione GPS, del valore complessivo di circa €400,00, presso il negozio “Decathlon”, ubicato all’interno del Parco Commerciale “Centro Campania”. In particolare la donna, dopo aver forzato il sistema antitaccheggio, applicato ai citati GPS, ha tentato di allontanarsi venendo raggiunta e bloccata dai militari dell’Arma immediatamente giunti sul posto perché allertati dalla vigilanza privata. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita agli aventi diritto. La donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di abbigliamento è stata investita da un camion davanti al deposito. La 50enne stava per curare il rifornimento della merce, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo pesante l’ha centrata. La malcapitata è caduta al suolo riportando la…
Il firmacopie degli Articolo 31 al Centro Commerciale Campania previsto per il 14 Maggio alle ore 17.30 è stato annullato dopo il crollo del controsoffitto di sabato sera. Dopo alcune riunioni questa mattina, è emersa la decisione di posticipare l'evento a data da destinarsi, in attesa del dissequestro dell'area coinvolta nel crollo. Infatti la sera…
Il comandante dei vigili del fuoco: "Evitata una tragedia per pochi minuti"
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti